In campo a Santo Stefano: Openjobmetis-Pistoia in diretta

Squadre in campo a Masnago dalle 18. C’è anche il big match di volley (ore 17): Conegliano - UYBA

Direttavn

Santo Stefano sul campo da gioco sia per la Openjobmetis che ospita Pistoia (ore 18), sia per la UYBA impegnata in trasferta (dalle 17) nel big match contro Conegliano. Seguite con noi le partite: liveblog da Masnago per il basket, aggiornamenti sul risultato per il volley. Seguite e commentate le gare scrivendo nello spazio commenti o usando gli hashtag #direttavn o #varesepistoia su Twitter o Instagram. Per visualizzare al meglio il live, CLICCATE QUI.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 26 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.