Città di Varese, recupero vinto in attesa del ritorno al “Franco Ossola”

Con quattro gol di Ponti i biancorossi superano il Biandronno e consolidano il primo posto. Domenica la festa a Masnago

matteo ponti città di varese

Un’altra vittoria, un’altra bella serata e primo posto sempre più consolidato per il Città di Varese.

Nella serata di giovedì 12 dicembre i biancorossi hanno ospitato il Biandronno per il recupero dell’undicesima giornata di campionato. La squadra di mister Iori ha vinto con un netto 4-1 grazie alle quattro reti di Ponti, che sale a 18 gol in 9 presenze.

Dopo 12 giornate il Città di Varese è primo in classifica con 34 punti, sei in più della Valcuviana, seconda a quota 28.

Per domenica 15 dicembre è previsto il grande ritorno al “Franco Ossola” di Masnago. Sarà una giornata dedicata ai tifosi e una bella festa per il mondo biancorosso.

CLASSIFICA: Città di Varese 34; Valcuviana 28; France Sport, Biandronno 24; Casbeno 18; Olona 17; Casport 16; Rancio, Don Bosco 15; Brebbia 14; Ponte Tresa 12; Virtus Bisuschio 8; Fulcro Travedona 7; Pro Cittiglio 4.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.