Concerto di Natale con la banda di Capolago

Appuntamento per domenica 8 dicembre alle ore 15.30 nella chiesa nuova “Cristo Risorto”, Piazza Paolo VI

banda di capolago

Domenica 8 dicembre alle ore 15.30 nella chiesa nuova “Cristo Risorto”, Piazza Paolo VI a Crosio della Valle, si terra’ il tradizionale Concerto di Natale. Quest’anno è stato invitato per l’occasione il Corpo Bandistico “G. Verdi” di Capolago (VA), diretto dal maestro Giuliano Guarino.

Sarà l’occasione per riunire insieme residenti di Crosio, amici e conoscenti di altri paesi vicini, che vogliano passare un pomeriggio nell’ascolto di brani musicali eseguiti dai circa 50 strumentisti della nota Banda di Capolago. La scelta dei brani lascerà molti un po’ spiazzati, trattandosi di musiche fuori dalla tradizione natalizia vera e propria. Il maestro Guarino spiegherà il motivo di questa originale scelta, che si spera possa essere comunque apprezzata e ben augurante per la prossima imminente festa di Natale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.