Coro gospel, alpini e vin brulè: il Natale dello Sporting Club Saronno

Sabato 14 dicembre il concerto natalizio proposto dalle associazioni sportive presenti nella sede dello Sporting Club. A seguire, brindisi di auguri e aperitivo

Generico 2018

Arriva il Natale dello sport saronnese: sabato 14 dicembre presso la sede dello Sporting Club Saronno di via Garcia Lorca si terrà il concerto natalizio proposto da Running Saronno e da tutte le associazioni, come Ocr Camp, Saronno Softball e University of Tennis, presenti nella sede dello Sporting Club, casa dello sport e delle comunità sportive saronnesi.

A partire dalle ore 18, il concerto con il Coro Gospel: a seguire, un aperitivo e un brindisi collettivo con castagnaccio e vin brulè, con tanto di asta a sorpresa, insieme agli Alpini di Saronno.

Un momento di festa per scambiare gli auguri e di condivisione del Natale insieme a tutte le associazioni sportive dello Sporting Club, e un’occasione per tutti i cittadini che desiderano conoscere le realtà dello sport a Saronno. L’invito è gratuito e aperto a tutti i soci delle associazioni partner, e a tutti coloro che si legano ai soci o che desiderano partecipare. Per motivi organizzativi è gradita la conferma della partecipazione, ogni società riceve le adesioni dai propri soci.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore