Dall’inverno all’eternità: le piante sempreverdi nella cultura locale

Venerdì 6 dicembre, alle 20.30 all'Accademia Musicale, una conferenza dell'Associazione Valle del Ceresio e dintorni per il ciclo "Historia Nostra"

Generico 2018

Nell’ambito del progetto “Historia Nostra”, l’Associazione Valle del Ceresio e dintorni propone questa sera, venerdì 6 dicembre alle 20.30, la seconda conferenza in salotto.

La conferenza, intitolata “Piante semprevedrdi, dall’inverno all’eternità – Il significato delle piante sempreverdi nella cultura locale” si svolgerà all’Accademia musicale di Porto Ceresio, in collaborazione con la precettoria Templare del Ceresio.

L’esperta Claudia Migliari, presidente dell’Associazione, racconterà di piante sempreverdi e del significato che hanno nella cultura del nostro territorio.

Al termine della conferenza il M° Giovanni Salvatore Astorino, padrone di casa, offrirà agli ospiti un rinfresco.

L’evento è gratuito, si richiede solo il tesseramento (possibile anche in loco a €5) all’associazione. Il numero di posti è limitato, pertanto si prega di annunciare la propria presenza via SMS o WhatsApp al numero349 2182498.

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.