Quantcast

Donne anziane, le loro condizioni di vita in un convegno dello Spi-Cgil

Convegno a Villa Cagnola organizzato dal sindacato pensionati della Cgil

anziani

Venerdì 6 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 13, a Villa Cagnola  di Gazzada Schianno si svolgerà il convegno “Le condizioni sociali delle donne anziane e le politiche sociali nella provincia di Varese” organizzato dallo Spi-Cgil di Varese.

Nel corso del convegno saranno presentati i risultati di una ricerca commissionata dallo Spi-Cgil all’Istituto di ricerca Ires Morosini. Una ricerca inedita che fotografa le condizioni di vita delle donne anziane in provincia di Varese.

Al convegno interverranno Dino Zampieri, Segretario generale Spi Cgil e Oriella Riccardi, Segreteria Spi Varese. Conclusioni di Daniela Cappelli, Segretaria Spi Nazionale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore