Due ciclisti investiti sulle strade di Legnano e Gallarate

I due pedalatori sono finiti in ospedale. Traffico problematico in particolare a Gallarate

Generico 2018

Due ciclisti sono stati investiti in due incidenti stradali avvenuti a Gallarate e Legnano.

Più grave l’episodio di Gallarate: in questo caso l’uomo in bicicletta, un 45enne, è stato portato in ospedale al Sant’Antonio Abate in codice giallo, vale a dire con ferite ma non in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto alle 7.30 in piazza Risorgimento, importante snodo della viabilità del centro (notevoli i disagi al traffico, foto dal gruppo Oggi nel Varesotto).

L’episodio di Legnano è invece avvenuto poco dopo le 8, in via Abruzzi, nella vasta periferia dell’Oltrestazione. Il primo impatto è sembrato grave, ma per fortuna alla fine il 43enne investito è finito nell’ospedale legnanese in codice verde. “Ammaccato”, ma non in pericolo di vita.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore