Due ciclisti investiti sulle strade di Legnano e Gallarate
I due pedalatori sono finiti in ospedale. Traffico problematico in particolare a Gallarate

Due ciclisti sono stati investiti in due incidenti stradali avvenuti a Gallarate e Legnano.
Più grave l’episodio di Gallarate: in questo caso l’uomo in bicicletta, un 45enne, è stato portato in ospedale al Sant’Antonio Abate in codice giallo, vale a dire con ferite ma non in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto alle 7.30 in piazza Risorgimento, importante snodo della viabilità del centro (notevoli i disagi al traffico, foto dal gruppo Oggi nel Varesotto).
L’episodio di Legnano è invece avvenuto poco dopo le 8, in via Abruzzi, nella vasta periferia dell’Oltrestazione. Il primo impatto è sembrato grave, ma per fortuna alla fine il 43enne investito è finito nell’ospedale legnanese in codice verde. “Ammaccato”, ma non in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Nuovi arrivi di richiedenti asilo nel Varesotto: la Prefettura chiede la collaborazione di sindaci e cittadini
Stefania Radman su “Ho assaggiato la carne sintetica, vi dico cosa ne penso”
PaoloFilterfree su Nuovi arrivi di richiedenti asilo nel Varesotto: la Prefettura chiede la collaborazione di sindaci e cittadini
Stefania Radman su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Felice su “Ho assaggiato la carne sintetica, vi dico cosa ne penso”
Felice su Solbiate Olona, giovane gira in auto mascherato spaventando mamme e bambini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.