Quantcast

Due incidenti nella mattina: Vigili del fuoco al lavoro nel luinese

Il primo, sabato 7 alle 9, è avvenuto a Luino, sulla SP 69. Il secondo è avvenuto mezz'ora dopo, alle 9.30, a Mesenzana, sulla Statale 394

Oggi, sabato 7 dicembre, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono stati impegnati per due incidenti stradali.

Il primo, alle 9, è avvenuto nel comune di Luino, sulla SP 69. La conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ed è andata contro un muro.
I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa,  hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la persona.
Generico 2018
Il secondo incidente è avvenuto mezz’ora dopo, alle 9.30, nel comune di Mesenzana, sulla Statale 394. Per cause ancora da accertare, il conducente di un’auto ha perso il controllo dell’automezzo ribaltandosi fuori dalla sede stradale.
Gli operatori hanno messo in sicurezza l’autovettura e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore