Elisoccorso atterrato nella notte per una donna incinta

La giovane non era a termine e l'intervento tempestivo è stato organizzato per permettere il lieto evento

ambulanza con elisoccorso
(immagine di repertorio)

Appena inaugurata e già operativa. La notte scorsa, attorno a mezzanotte, il campo sportivo di Inarzo si è trasformato in pista di atterraggio per l’elisoccorso.

A chiedere l’intervento urgente una giovane di 24 anni in procinto di partorire. Il piccolo, però, non era a termine.

Da qui, l’intervento in emergenza che ha richiesto l’accensione delle luci sul campo di calcio per consentire al velivolo di atterrare in emergenza.

Una volta prelevata, la giovane è stata trasportata all’ospedale di Varese e da lì al Del Ponte dove la giovane mamma ha partorito. Entrambi stanno bene.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.