“Emmanuel”, un coro gospel per raccontare la storia della natività

Sabato 14 dicembre il musical “Emmanuel” proposto dall’assessorato alla Cultura di Gerenzano

Generico 2018

“Era solo una stella, era solo una luce che splendeva sopra Betlemme, in una fredda notte di dicembre…”: a Gerenzano si celebra il Natale ripercorrendo la storia della natività, dall’annunciazione all’arrivo dei magi.

A compiere questo viaggio sarà l’evangelista Luca, raccontato in una concatenazione di passaggi musicali che testimonieranno l’autenticità del messaggio cristiano: il musical “Emmanuel” si terrà sabato 14 dicembre alle ore 21, presso il cineteatro San Filippo Neri, in piazza De Gasperi a Gerenzano.

Protagonista e narratore del musical sarà il coro gospel “Praise the Lord”. La regia e la direzione musicale dell’opera sono del maestro Marco Augusti. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

di
Pubblicato il 03 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore