Giacomo Beretta torna in campo dopo un lungo infortunio e segna al Genoa

L’attaccante varesino dopo quasi otto mesi fuori è andato in gol a “Marassi” in Coppa Italia. L’Ascoli però ha perso 3-2

giacomo beretta ascoli calcio

E’ stata una serata speciale quella di martedì 3 dicembre per Giacomo Beretta (foto Facebook – Ascoli Calcio 1898 FC SpA). L’attaccante varesino dell’Ascoli, dopo un lungo infortunio, è sceso in campo nella sfida di Coppa Italia di “Marassi” contro il Genoa.

Essere sceso in campo, dopo quasi otto mesi, è stato già un segnale molto positivo, ma Beretta ha abbellito ulteriormente la serata segnando il gol del momentaneo 1-1.

La gara è finita in maniera negativa per l’Ascoli, sconfitto 3-2 dal Grifone ed eliminato dalla competizione.

A sottolineare la bella serata dell’attaccante classe 1992, anche le belle parole dell’allenatore dell’Ascoli Paolo Zanetti: «Di Beretta sono contentissimo perché è un ragazzo straordinario, ha sofferto tantissimo in questi mesi ma io lo vedo tutti i giorni e so quanto si impegna. E’ uno di quei giocatori che dà tutto. Oggi ha coronato un’ottima prestazione con il gol».

Ora per Giacomo ci sarà da ritrovare la migliore condizione poco per volta, lasciandosi alle spalle il lungo infortunio con l’obiettivo di dare un grande contributo alla sua squadra nel campionato di Serie B.

Nella stessa giornata, nella gara tra Cremonese ed Empoli, è andato in rete anche Claiton Dos Santos, che con un colpo di tacco ha segnato l’1-0 con il quale i grigiorossi hanno battuto i toscani passando il turno di Tim Cup.

di
Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.