Quantcast

Il Greensleeves Gospel Choir torna a cantare per la Fondazione Don Gnocchi


L’appuntamento per il concerto natalizio sarà alle ore 16:30 al Santuario Diocesano Beato Don Carlo Gnocchi, via Capecelatro 70, Milano

greensleeves gospel choir coro gospel

Nell’ambito del White Christmas Tour del Greensleeves Gospel Choir, un appuntamento importante quello di domenica 15 dicembre a Milano. I 25 coristi del Greensleeves Gospel Choir, infatti, torneranno a cantare per la Fondazione Don Gnocchi.

Questa volta, proprio a Milano, accanto al Centro “Santa Maria Nascente”, nel Santuario intitolato al Beato Don Carlo Gnocchi, in via Capecelatro 70, proprio . Il Santuario, consacrato nel 2010, a un anno dalla beatificazione, raccoglie le spoglie del Beato ed è oggi luogo di devozione e meta di pellegrinaggi.

Lo scorso 31 ottobre proprio il Greensleeves Gospel Choir, diretto da Fausto Caravati aveva cantato in Aula Paolo VI a Roma durante l’udienza di Papa Francesco con la Fondazione Don Gnocchi.

L’appuntamento per il concerto natalizio sarà alle ore 16:30 al Santuario Diocesano Beato Don Carlo Gnocchi, via Capecelatro 70, Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore