Illva Saronno e i vini del Gruppo Duca di Salaparuta uniti

Entrambe le imprese si avvalgono di moderni sistemi di produzione, propri dell’industria 4.0 e dell’esperienza di grandi professionisti nei vari settori aziendali

Generico 2018

Illva Saronno e i suoi celebri liquori incontrano le eccellenze enologiche del Gruppo Duca di Salaparuta.

Da oggi, due realtà prestigiose, complementari nei valori, si uniscono e massimizzano le sinergie distributive a livello globale.

Entrambe le imprese si avvalgono di moderni sistemi di produzione, propri dell’industria 4.0 e dell’esperienza di grandi professionisti nei vari settori aziendali: l’unione renderà ancora più ricco questo patrimonio tecnologico e umano.

La vivacità cosmopolita del mondo degli spirits da un lato, la tradizione dei vini italiani dall’altro: Illva Saronno Wines&Spirits è un mix poliedrico di brand e competenze, che permetterà di raggiungere nuove opportunità di business.

Contemporaneo & Classico

Gli spirits Illva Saronno sono legati alla modernità e all’innovazione, come testimoniano gli eventi e i progetti legati al bartending, alla moda e al lifestyle dei suoi brand più importanti. Il Gruppo Duca di Salaparuta, nei suoi tre marchi vinicoli Corvo, Duca di Salaparuta e Florio, è invece emblema della classicità, di metodi produttivi tradizionali e nobili.

In entrambi vive il desiderio di evolvere, restando fedeli alla propria origine: l’incontro di questi valori è uno stimolo di crescita importante per il nuovo Gruppo.

Mixologia & Purezza

L’universo Illva Saronno parla il linguaggio della mixologia ed esplora orizzonti di gusto sempre nuovi. Il mondo dei vini del Gruppo Duca di Salaparuta è legato a note gustative e olfattive curate nella più minima sfumatura, per offrire un prodotto rispettoso delle varietà enologiche e tuttavia sorprendente per la sua ricercatezza. Il nuovo Gruppo trarrà vantaggio da questa duplice anima, vivace e pura.

Internazionalità & Territorio

Da un lato, il viaggio senza confini degli spirits di Illva Saronno. Dall’altro, le proposte del Gruppo Duca di Salaparuta, legate al territorio siciliano, ai suoi vigneti e alle sue tradizioni. In comune, da sempre, la capacità di aprire i propri orizzonti e farsi amare dai consumatori di tutto il mondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.