Auto si scontrano, muore una donna

L'incidente è avvenuto ieri sera, giovedì, intorno alle 22 in via Verdi. Tre le persone coinvolte

Incidente Gemonio

Una donna di 64 anni, Giuseppina Giuliato, è morta intorno alle ore 2 di questa mattina, venerdì 6 dicembre all’ospedale di Varese a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto in via Verdi a Gemonio. Il marito che era in macchina con lei non ha riportato gravi ferite ed è in codice verde. La coppia risiede ad Angera.

Galleria fotografica

Incidente a Gemonio 3 di 3

Denunciata una donna di 24 anni di Luino che era a bordo dell’altra auto coinvolta nello scontro.

L’incidente è avvenuto, giovedì 5 dicembre, intorno alle 22: i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, sono intervenuti nel comune di Gemonio, in via Verdi con un’autopompa e hanno messo in sicurezza i veicoli, liberato uno degli occupati mediante l’uso di cesoia-divaricatore e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.  La donna è stata ricoverata al Circolo ma nella notte è deceduta. 

Sul posto la radiomobile di Luino per il rilievi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Gemonio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.