Intervengono anche i carabinieri per “liberare” il tir incastrato in piazza

Il mezzo si è trovato in una situazione di "imbuto" all'interno della piazza IV Novembre. L'"incidente" ha provocato alcuni problemi alla circolazione rimasta bloccato per parte del pomeriggio

camion incastrato albizzate

Un grosso camion ha creato un po’ di scompiglio nel pomeriggio di lunedì 23 dicembre ad Albizzate. Il mezzo, arrivato per sbaglio nel centro paese, si è trovato in una situazione di “imbuto” all’interno della piazza IV Novembre.

Impossibilitato a proseguire, per via delle strade troppo strette e delle curve, il grosso tir è stato costretto ad una difficile retromarcia per poter imboccare la la strada che lo ha infine condotto alla provinciale dunque all’autostrada.

Non è la prima volta che per via di una svista del conducente sulla segnaletica stradale o dei navigatori non aggiornati dei camion finiscono in quella zona del paese difficilmente agibile.

L'”incidente” ha provocato alcuni problemi alla circolazione rimasta bloccato per parte del pomeriggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.