La lettera per Babbo Natale ritrovata a 230 km, Anna e Sabina cercano i proprietari

È stata lanciata con un palloncino da Castellanza lo scorso 11 novembre e ora chi l'ha ritrovata vorrebbe mandare un pensiero a Leo Lully, i due bimbi che l'hanno firmata

Lancio di palloncini per salutare il dg Bravi

Si sono ritrovate la letterina di Natale di due bimbi castellanzesi nel loro giardino e adesso stanno cercando i due bambini che l’hanno firmata per poter inviare un pensiero.

La segnalazione arriva dal gruppo Sei di Castellanza Se, dove Anna e Sabina da Ferrara hanno scritto un post raccontando che la lettera porta la data dell’11 novembre ed è partita da Castellanza.

I due bambini si chiamano Leo Montedoro e Lully, ma sul secondo nome non c’è certezza. Il loro palloncino ha percorso qualcosa come 230 km prima di atterrare nel giardino delle due donne. Al loro appello si unisce anche Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.