“La storia non si cancella”. Il segretario nazionale del Pci a Varese

Mauro Alboresi al circolo di Belforte per parlare della contrarietà del Partito Comunista alla mozione che equipara nazifascismo e comunismo

mauro alboresi segretario partito comunista

Il 15 dicembre prossimo il Partito Comunista si riunirà in assemblea pubblica al circolo di Belforte. La serata dal titolo “La storia non si cancella – Lo spettro del comunismo spaventa ancora il capitalismo” tratterà la questione della mozione del Parlamento Europeo che ha equiparato il comunismo al nazi-fascismo. Introduce Cosimo Cerardi (segretario Provinciale PCI) e a seguire parlerà Mauro Alboresi (Segretario Nazionale del PCI).

All’appuntamento sarà presente anche il rappresentante del Partito Comunista della Svizzera Martino Marconi, consigliere comunale in carica del Partito Comunista a Morbio Inferiore, nei pressi di Chiasso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.