La Valceresio rallenta la Solbiatese

In Prima Categoria la capolista pareggia, in Seconda pareggia l’Olgiatese e perde il Laveno Mombello

Bosto - Valceresio, partita \"speciale\" al Franco Ossola

Penultima domenica di campionato prima della pausa natalizia per i campionati di Prima e Seconda Categoria.

PRIMA CATEGORIA

La capolista Solbiatese pareggia 2-2 in casa della Valceresio ma continua ad avere un largo vantaggio sulle inseguitrici. Al secondo posto, a nove lunghezze di margine, c’è la Nfo Derno che passa 3-0 sul campo della Crennese Gallaratese mentre risale l’Accademia Bmv grazie al successo 2-1 sul Cantello Belfortese. Perde terreno l’Ispra, sconfitto 1-0 a Legnano dalla Folgore, pareggia 1-1 il San Michele contro il Ticinia. Bel successo per il Bosto, 4-1 sul Tradate. Vittorie esterne 1-0 la Turbighese in casa dell’Antoniana e per la San Marco ad Arsago Seprio.

CLASSIFICA: Solbiatese 34; Nfo Ferno 25; Valceresio, Accademia Bmv 24; Ispra, San Michele 22; Bosto 21; Arsaghese 19; Turbighese, Ticinia 17; Crennese Gallaratese, Tradate 16; Folgore Legnano 15; Cantello Belfortese 10; San Marco 8; Antoniana 2.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE N

Frena la capolista Olgiatese, 2-2 a Samarate e il Villa Cortese ne approfitta superando 2-0 la Robur. Tiene la scia il Parabiago, 2-0 sul Nerviano. Tre punti anche per la Pro Juventude grazie al successo 1-0 a Beata Giuliana, cade invece il Lonate Pozzolo, sconfitto 2-0 a Solbiate Olona. Bel successo per il Buscate, 4-1 a Borsano, il Canegrate passa 1-0 a Gorla Minore, termina 1-1 tra Sant’Ilario e Virtus Cantalupo. Successo esterno anche per l’Oratorio San Francesco che vince 1-0 in casa della Kolbe.

CLASSIFICA: Olgiatese 37; Villa Cortese 34; Parabiago 30; Pro Juventude, Lonate Pozzolo 29; Canegrate, Solbiatese 26; Buscate 20; Virtus Cantalupo 19; Gorla Minore 17; Beata Giuliana 16; Kolbe 15; Robur 13; Oratorio San Francesco, Borsanese, Sant’Ilario, Nerviano 12; Samarate 10.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

La Casmo prova a tenere aperto il campionato, vince 1-0 a Laveno Mombello e riapre la corsa per il primo posto. Il Cairate non si fa trovare impreparato e passa 2-1 a Coarezza, accorcia anche il Lonate Ceppino grazie al 3-0 di Albizzate sul San Luigi. Bel successo anche per la Sommese, 3-0 contro il Buguggiate, il Luino supera 3-2 il Ceresium Bisustum mentre il Caravate regola 4-0 la Cuassese. Tre punti interni per la Malnatese, 3-1 sulla Lavena Tresiana, l’Aurora Induno passa 3-2 sul terreno di gioco del Tre Valli, termina invece 2-2 tra Eagles e Arnate.

CLASSIFICA: Laveno Mombello 32; Cairate, Lonate Ceppino 29; Sommese 28; Casmo 27; Luino, Caravate 26; Aurora Induno 25; Buguggiate 23; Cuassese, Malnatese 22; Ceresium Bisustum 19; Arnate 16; Tre Valli 13; Coarezza 12; Eagles 9; San Luigi 8; Lavena Tresiana 2.

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.