L’amministrazione cerca collaborazioni per la programmazione culturale e sportiva

Il Comune di Malnate intende coinvolgere le Associazioni, gli Enti e i soggetti diversi che sapranno proporre e realizzare progetti e iniziative

La festa cittadina di Malnate 2015

L’Amministrazione Comunale di Malnate intende coinvolgere nella programmazione culturale e sportiva della città le associazioni, gli enti e i soggetti diversi che sapranno proporre e realizzare, in collaborazione con la stessa Città di Malnate, progetti relativi a iniziative di ambito culturale e sportivo, che prevedano l’interesse e il coinvolgimento delle diverse fasce d’età.

Le domande di collaborazione dovranno essere presentate – utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta – entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 24 gennaio via e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.malnate@legalmail.it, oppure a mano all’Ufficio Protocollo – P.zza V. Veneto, 2 – Malnate – I Piano.

Tutte le informazioni nell’Avviso pubblico a questo link

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 30 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.