L’atmosfera magica del Natale è arrivata da Tre.Vi Srl

Il Natale dello storico negozio si Sesto Calende si presenta nei toni del rosso e del verde che da sempre rappresentano la festa più attesa dell’anno, insieme al bianco che ricorda paesaggi innevati e cristalli di ghiaccio, con un tuffo di modernità nel rosa gold.

Tre.Vi srl - Natale 2019 2

L’atmosfera magica del Natale è arrivata da Tre.Vi Srl, azienda storica di Sesto Calende, da anni eccellenza nel settore della fornitura e posa in opera di caminetti e stufe (a legna e a pellet), arredo giardino (vasi, statue, pergole, fontane e terrecotte toscane), articoli regalo, complementi d’arredo, ceramiche artistiche  e barbecue,  con la proposta di corsi in collaborazione con i migliori grill master.

Galleria fotografica

L’atmosfera magica del Natale è arrivata da Tre.Vi Srl 4 di 21

L’amore della famiglia Volpato per l’artigianalità e per l’arte, nonché la professionalità e l’esperienza acquisita nel tempo, hanno permesso di far vivere e crescere un’azienda che è diventata un punto di riferimento nella creazione di idee e soluzioni per l’interno e l’esterno della casa.

Il Natale di Tre.Vi si presenta nei toni del rosso e del verde che da sempre rappresentano la festa più attesa dell’anno, insieme al bianco che ricorda paesaggi innevati e cristalli di ghiaccio, con un tuffo di modernità nel rosa gold.

Non mancano candele di ogni forma e colore per scaldare, illuminare e profumare la casa, decorazioni per l’albero di Natale, luci, giostrine e paesaggi animati, tante idee regalo; tutto accuratamente selezionato dallo staff di Tre.vi che ogni volta va alla ricerca del “pezzo unico”, per soddisfare al meglio il desiderio di ciascun cliente e mantenere un elevato standard di qualità.

E per appagare anche l’olfatto, non manca un corner di profumi per la persona e per gli ambienti dove trovare fragranze uniche e avvolgenti per rendere speciali i luoghi e i momenti della vita, associandoli anche al ricordo olfattivo.

Il magico Natale di Tre.Vi Srl è tutto da scoprire, in via Manzoni 51, SS 33 del Sempione a Sesto Calende.

Per maggiori informazioni potete chiamare i numeri 0331 922445 oppure 3371336448, scrivere a info@trevisrl.it oppure seguire il sito internet.

Orari di apertura

Da martedì a venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19
Sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 19
Domenica aperti fino a fine dicembre, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 19

Facebook | Instagram

 

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’atmosfera magica del Natale è arrivata da Tre.Vi Srl 4 di 21

Galleria fotografica

Il Natale di Tre.Vi srl 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.