Legnano in casa, trasferte difficili per Caronnese e Castellanzese

Domenica 8 dicembre (ore 14.30) i lilla ospiteranno al “Mari” il NibionnOggiono, rossoblu a Forte dei Marmi, neroverdi a Trezzo sull’Adda

stadio mari legnano

Sarà una domenica complicata in Serie D per Legnano, Caronnese e Castellanzese. Sfide che nascondono diverse insidie ma che, per diversi motivi, non possono essere sbagliate.

GIRONE A

REAL FORTE QUERCETA – CARONNESE

Dopo la dolorosa sconfitta in rimonta contro la Lucchese, la Caronnese dovrà cercare di reagire immediatamente ma di fronte ai rossoblu ci sarà una sfida tutt’altro che facile. La squadra di Forte dei Marmi è una formazione solida e ben strutturata e che è alle spalle del gruppo di testa con 20 punti in classifica. La squadra di mister Roberto Gatti però non può fare regali se vuole continuare ad occupare i primissimi posti della graduatoria.

15a GIORNATA: Borgosesia – Fezzanese; Bra – Vado; Casale – Seravezza; Ghiviborgo – Verbania; Ligorna – Prato; Lucchese – Lavagnese; Real Forte – Caronnese; Sanremese – Fossano; Savona – Chieri.

CLASSIFICA: Prato, Sanremese 25; Fossano 24; Caronnese 23; Chieri, Lucchese 22; Casale 21; Real Forte, Fezzanese 20; Seravezza 19; Savona 18; Borgosesia 17; Ghiviborgo 15; Verbania, Bra 14; Vado 12; Ligorna 11; Lavagnese 10.

GIRONE B

TRITIUM – CASTELLANZESE

La brutta sconfitta interna di settimana scorsa contro il Brusaporto è stato un duro colpo per la Castellanzese, che ora dovrà cercare di ritrovare un risultato positivo. Il prossimo impegno non è però dei più agevoli: la trasferta di Trezzo sull’Adda contro la Tritium sarà un ostacolo difficile, ma i neroverdi hanno mostrato di poter fare risultato contro tutti se in giornata.

LEGNANO – NIBIONNOGGIONO

Chi invece non cerca svolte è il Legnano, che vince da sette turni di fila e spera di tenere aperta la serie anche contro il NibionnOggiono. Al “Mari” i lilla proveranno a sfruttare il fattore casalingo e la buona vena di bomber Cocuzza, 7 gol nelle ultime 5 partite, per superare anche la squadra della provincia di Lecco.

17a GIORNATA: Arconatese – Inveruno; Brusaporto – Levico; Dro – Caravaggio; Legnano – NibionnOggiono; Seregno – Ponte San Pietro; Sondrio – Pro Sesto; Tritium – Castellanzese; Villa Valle – Scanzorosciate; Virtus Bolzano – Milano City; Virtus CiseranoBergamo – Folgore Caratese.

CLASSIFICA: Pro Sesto 37; Legnano, Scanzorosciate 32; Seregno 29; Folgore Caratese 28; Tritium, Sondrio 25; Brusaporto, Arconatese 24; NibionnOggiono 23; Virtus CiseranoBergamo 21; Ponte San Pietro 18; Caravaggio, Villa Valle 16; Levico 15; Castellanzese 14; Inveruno 13; Virtus Bolzano 11; Milano City, Dro 10.

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.