I Leoni sono pronti a tuffarsi: sabato il “Cimento”

Appuntamento per le ore 11.00 all'Oltrelago di Monate per il classico appuntamento del tuffo nel lago

Cimento 2018 Hic Sunt Leones

Sabato 14 dicembre alle ore 11.00 si terrà il consueto tuffo natalizio degli Hic Sunt Leones, il “Cimento”. Il ritrovo sarà a Travedona Monate, all’Oltrelago di via Binda.

Come da decennale tradizione, i Leoni si tufferanno nelle acque invernali del lago di Monate, preludio del brindisi natalizio.

L’iniziativa è nata 10 anni fa, come momento originale di ritrovo per lo scambio di auguri natalizi; è un saluto al lago e un arrivederci alla nuova stagione 2020 che ci aspetterà. Ricordiamo l’appuntamento classico per la Traversata dei Leoni già fissata per domenica 26 luglio. Appuntamento imperdibile, perché sarà la X edizione, che, promettono gli organizzatori, «sarà indimenticabile».

I Leoni aspettano tutti sabato per condividere un momento goliardico e scambiarsi gli auguri, brindando tutti insieme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.