Lo Sci club Campo dei fiori per Africa Mission e Freerider

Consegnate alle due associazioni un contributo da parte dello sci club che condivide sede e presidente con il gruppo alpini

Generico 2018

Il Gruppo Alpini di Varese non finisce di donarsi e donare prolungando la serata del concerto di Natale dove le penne nere varesine hanno consegnato contributi ricavati dalla Festa della Montagna a numerose realtà del sociale.

Questa volta in prima fila è lo Sci Club Campo dei Fiori che con gli Alpini condivide sede e presidente nella persona di Antonio Verdelli.

Nella serata dello scambio di auguri a ricevere un contributo è toccato alle Associazioni Africa Mission e Freerider Sport Events, la prima fondata dall’indimenticabile Don Vittorio Pastori, nativo della Rasa e conosciuto nel mondo come “Don Vittorione”, la seconda arrivata alla 17a stagione d’insegnamento dello sci da seduti in tutta Italia a persone con disabilità neuromotoria.

«Come Gruppo Alpini o Sci Club Campo dei Fiori – ha spiegato Antonio Verdelli – ogni occasione è buona per far del bene. Grazie a tutta Varese anche quest’anno abbiamo donato molto a molti conoscendo nuove realtà e allargando il nostro orizzonte. Non incontri occasionali ma amicizie che nascono e crescono per condividere sempre più momenti utili per alimentare l’attenzione per gli altri».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.