L’orchestra Ars Cantus si esibisce per il Natale del Lions Club Saronno

Venerdì 20 dicembre si terrà il concerto natalizio del Lions Club di Saronno: il ricavato verrà devoluto in beneficienza

Generico 2018

Tutta la magia del Natale con le note dell’orchestra “Ars Cantus: Voci Bianche, Coro e Orchestra”: il collettivo musicale sarà protagonista in occasione del tradizionale concerto di Natale del Lions Club Saronno Host, giunto alla sua 24esima edizione e realizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale.

L’evento è in programma per venerdì 20 dicembre alle ore 21, presso il teatro Giuditta Pasta di Saronno, e sarà l’occasione per compiere un gesto caritatevole in vista del Natale. Per questo 2019 infatti, il ricavato sarà devoluto alle associazioni “La città di Smeraldo” e “La casa di Marta”.

Il costo del biglietto è di 25 euro per gli adulti e di 10 euro per i ragazzi fino ai 18 anni, l’ingresso per i disabili è gratuito.

Prenotazioni al contatto 02 96 02293 o all’indirizzo mail saronnohost@gmail.com . I biglietti sono acquistabili anche presso i punti di Saronno di Arredamenti Riva, Ottica Bergamini, Negozio Marco e La Bottega delle Idee.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.