“Mamma ho perso il lavoro”, i Ridi per Caso chiudono l’anno sul palco

Appuntamento al teatro di via Dante per chiudere l'anno ridendo insieme ai "Ridi per caso"

ridi per caso

Tradizionale appuntamento dell’ultimo dell’anno al Teatro di via Dante a Castellanza. L’assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e l’Associazione Amici del Teatro e dello Sport presentano lo spettacolo teatrale “Mamma ho perso il lavoro”.

L’appuntamento è per martedì 31 dicembre alle ore 21,30 nel teatro di via Dante. Costo del biglietto € 15,00; prevendita presso il Teatro di Via Dante a Castellanza e presso il Bar Fourteen in Via Vittorio Veneto di fronte il Teatro.

Anche quest’anno il trio comico Ridi per caso di Castellanza ha prodotto una nuova commedia brillante dal titolo “Mamma ho perso il lavoro, sempre ideata e scritta da Riccardo Galizia in collaborazione con gli altri due attori: Miriam Errico e Riccardo De Luca. La regia di Matilde Galizia.

La caratteristica del trio è quella di portare in scena storie legate alla realtà proposte in chiave comica, interpretando molti personaggi con ritmi incalzanti incorniciate da brevi parodie.

La ricerca di un lavoro sarà il filo conduttore di questa nuova commedia che impegnerà Katia, giovane 35enne, un po’ svanita, alle prese con nuove proposte di impiego, sempre seguita dalla onnipresente madre, la Gina.

Assistendo alla commedia potremo riconoscerci almeno in parte nei modi di dire e di fare di alcuni personaggi.

In “Mamma ho perso il lavoro“ troveremo alcuni protagonisti già presenti nelle precedenti commedie e ritenuti ormai colonne portanti e beniamini del pubblico che segue da anni i Ridi per Caso, non mancheranno comunque nuovi personaggi che faranno il loro debutto e vivranno le situazioni divertenti della commedia.

Sarà un modo divertente per accogliere il nuovo anno col sorriso sulle labbra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.