Mercatini, scivolo di neve e molto altro, è il Natale a Carnago

Ricco il programma previsto sabato e domenica, comprese l'accensione dell'Albero e la possibilità di mangiare in piazza

albero di natale

Un weekend da non perdere a Carnago, con le tante iniziative organizzate dalla Parrocchia San Martino con la collaborazione delle associazioni e il patrocinio del comune.

Sabato 7 dicembre 2019 alle ore 21 serata sotto le stelle, con la street band di canti Natalizi, bevande calde con stand gastronomico, scivolo di neve artificiale all’aperto (in piazza San Giovanni Bosco).-

Domenica 8 dicembre 2019 dalle 10:30 alle 20:00 la piazza si anima con mercatini hobbystici di Natale per l’intera giornata, con l’arrivo di Babbo Natale alle 17.15 e l’accensione dell’albero di Natale alle 17.45, intrattenimenti musicali, attività per bambini, lo scivolo di neve artificiale ancora aperto tutto il giorno.
Stand gastronomico (anche con drink C3) e intrattenimenti vari.
C’è la possibilità di prenotare per tempo anche un bel piatto di cassoeula a 8 euro, prenotando al 334 7041624 o al 392 2369249.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.