Il Mercatino di Natale della Fonderia delle Arti

Fino al 22 dicembre, tutti i giorni, dalle 15 alle 18,30 (festivi compresi), nella sede dell'associazione al Castello del Parco Primo Maggio si potranno acquistare opere d'arte e prodotti di artigianato artistico

Generico 2018

Si è aperto domenica e proseguirà fino al 22 dicembre il Mercatino di Natale dell’associazione artistica e culturale “La Fonderia delle Arti” di Malnate.

Tutti i giorni, dalle 15 alle 18,30 (festivi compresi), nella sede al piano terra del Castello del Parco Primo Maggio (via Savoia 10) si potranno acquistare opere d’arte e prodotti di artigianato artistico, per un regalo originale e creativo, fatto a mano con materiali naturali. Si può anche scegliere di regalare un corso, tra i tanti che vengono proposti dall’associazione, per grandi e per bambini.

Un dono a chilometro zero, che contribuirà anche a sostenere una realtà no-profit del territorio, da anni polo culturale e creativo.

Per chi visiterà la mostra mercato dei lavori realizzati dalla Fonderia delle Arti un piccolo dono.

Chi avesse diverse esigenze di orario può contattare l’associazione per concordare un appuntamento, telefonando al numero 0332 1670272.

 

di
Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.