Miss Iryna illumina il natale della città

La giovane miss protagonista dell'accensione delle luci del grande albero in piazza Libertà

Miss Iryna illumina il Natale di Saronno

Piazza Libertà gremita di cittadini: nel pomeriggio di domenica 8 dicembre Saronno ha ufficialmente accolto l’arrivo delle festività natalizie in compagnia della madrina d’eccezione del Natale saronnese, la giovane miss Iryna Nicoli, eletta dai cittadini Miss Miluna e finalista a Miss Italia 2019.

Galleria fotografica

Miss Iryna illumina il Natale di Saronno 4 di 10

Iryna è stata la protagonista assoluta in occasione dell’accensione delle luci del grande albero natalizio di piazza Libertà, avvenuta alle ore 17. Assieme all’albero, hanno preso vita anche l’immagine della natività sulla facciata della Chiesa e l’illuminazione dinamica proiettata sul pavimento della piazza, che decoreranno il centro città.

Presenti per l’occasione il sindaco Alessandro Fagioli, il presidente del Duc Saronno Luca Galanti e l’assessore al Commercio Paolo Strano.

La giovane miss, dopo l’accensione dell’albero, ha tenuto un breve discorso di ringraziamento alle autorità e alla città, dove si è detta “estremamente orgogliosa e grata di essere stata scelta come rappresentante del Natale di Saronno”.

Ai ringraziamenti e alla soddisfazione di Iryna è seguito il commento del primo cittadino Fagioli: «Ringraziamo gli sponsor, l’amministrazione comunale e il Duc. L’impegno congiunto ha fatto sì che quest’oggi tra di noi fosse presente anche la Miss Iryna. Speriamo di aver regalato ai nostri cittadini un Natale ancora più attrattivo e coinvolgente».

Il pomeriggio in piazza Libertà è stato impreziosito dalle luci della fiaccolata del gruppo storico “Sant’Antoni da Saronn”, che hanno sfilato accompagnati dalle note degli “Zampognari”.

di
Pubblicato il 08 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Iryna illumina il Natale di Saronno 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.