Quantcast

E’ morto Pietro Parola, colonna portante della Festa della Schiranna

Per anni è stato uno dei collaboratori più fidati delle estati all'area feste schirannese

pietro parola

E’ morto a 71 anni Pietro Parola, una delle colonne portanti della Festa della Schiranna.

Per anni è stato uno dei collaboratori più fidati delle manifestazioni all’area feste schirannese, fondamentale per il suo lavoro a livello organizzativo ma anche nel servizio ai clienti.

Il ricordo di Pietro lo traccia Bassano Falchi, responsabile della Festa: «A meno di un anno di distanza, dopo la morte di Giulio, è morto il primo collaboratore della festa. La sua caparbietà, capacità e generosità erano sotto gli occhi di tutti. Era una persona intelligente, molto in gamba con una famiglia unita. Muore un pilastro della festa».


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore