Una “Domenica bianca” per aspettare insieme Natale

Domenica 8 dicembre dalle 9 al tramonto, il centro del paese si anima con le bancarelle di Natale, i negozi aperti e tante iniziative per grandi e bambini

Generico 2018

Bancarelle, una fontana di cioccolato, la casetta di Babbo Natale e tutti i negozi del paese aperti per gli acquisti. Domenica 8 dicembre Vedano Olona  sarà in festa per la “Domenica bianca”, iniziativa natalizia organizzata dalla Pro loco e dai commercianti del centro, con la collaborazione e il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

L’iniziativa si svolgerà a partire dalle 9 in piazzetta della Pace, piazza San Rocco, vicolo Mazzini e via Matteotti, e sarà un’occasione per fare una piacevole passeggiata e scoprire l’artigianato, le specialità locali e tanto divertimento per i bambini.

Il programma della giornata prevede alle 9 l’apertura del Mercatino di Natale, con le bancarelle di associazioni e hobbysti in piazzetta della Pace e in piazza San Rocco. Al vecchio forno di via Mazzini, aperto e acceso a cura della Pro loco, ci saranno anche vin brulè e una fontana di cioccolato. In via Matteotti, la via centrale del paese, altre bancarelle e negozi aperti.

Nel pomeriggio, a partire dalle 15, in via Matteotti ci sarà la casetta di Babbo Natale e durante la giornata musica e laboratori creativi per bambini.

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata

Per informazioni: prolocovedano@gmail.com – 338 3830194

di
Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.