Navette gratuite per il Sacro Monte l’8 dicembre

Ecco cosa ha previsto Autolinee Varesine per domenica, giorno dell'inaugurazione degli eventi di Natale nel borgo più suggestivo della città

Le luci di Natale al Sacro Monte

Domenica 8 dicembre sono allestiti alcuni servizi navetta tra lo stadio e la zona Sacro Monte/Campo dei Fiori, in collaborazione col Comune di Varese.

NAVETTA GRATUITA STADIO-FUNICOLAREpartenze dallo stadio (fermata Park&Bus linea E/via Borghi) alle ore 16.30, 17.00, 17.30 con destinazione stazione funicolare. Rientri dalla stazione funicolare alle ore 20.30, 21.00, 21.30. Fermate intermedie: Sant’Ambrogio chiesa, via Sella/bivio Velate, piazzale Montanari (Prima Cappella). Servizio gratuito.

NAVETTA GRATUITA STADIO-SACRO MONTE-CAMPO DEI FIORIpartenze dello stadio (fermata Park&Bus linea E/via Borghi) ogni 40 minuti, dalle 10.00 alle 18.40. Rientri da Campo dei Fiori ogni 40 minuti, dalle 10.40 alle 19.20. Fermate intermedie: Sant’Ambrogio chiesa, via Sella/bivio Velate, piazzale Montanari (Prima Cappella), piazzale Pogliaghi (cima Sacro Monte). Servizio gratuito.

Si ricorda infine che, con l’abituale orario Festivo, sarà normalmente in funzione anche la linea C, che collega Bizzozero Nabresina-Bustecche-Giubiano-Varese centro-viale Aguggiari-Sant’Ambrogio e piazzale Montanari (Prima Cappella): le corse proseguono per la stazione Vellone della funicolare dalle 10 alle 18.10. In altri orari, le corse proseguono fino a piazzale Pogliaghi (cima Sacro Monte). Sulla linea C è necessario munirsi di biglietto o abbonamento, come su tutte le linee urbane.

Per tutte le informazioni sulle iniziative previste al Sacro Monte/Campo dei Fiori clicca qui 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.