Nelle sale più belle delle ville Ponti va in scena il signor Panettone

Grande successo per la prima giornata: circa mille i partecipanti. Si replica domenica nelle sale di villa Andrea

Signor Panettone

E’ stata un grandissimo successo la prima giornata di “Signor Panettone alle Ville Ponti.

Galleria fotografica

Nelle sale più belle delle ville Ponti va in scena il signor Panettone 4 di 51

Sono state infatti circa mille persone che, nel solo pomeriggio del 7 dicembre, hanno potuto assaggiare 55 panettoni diversi da 12 produttori artigianali del varesotto di altissimo livello.

In una location che si è rivelata, oltre che bellissima, adatta a incastonare le specialità in mostra nella manifestazione, i presenti hanno potuto vedere le ultime tendenze dell’arte del panettone: grande successo per il panettone sottovuoto, anche nella versione con Yuzu e una “siringa di caffè” della pasticceria Chiara, e nella variante babà, sia classico che al limoncello e zenzero della pasticceria Colombo.

Grande curiosità per i panettoni salati, in tre versioni diverse, presentati da Dolcearte, e per il panettone – dolce – con le olive candite di La Torretta.  Ma anche quello per il premiato panettone al cioccolato bianco, albicocca e rosmarino di Giusto Impasto o il sorprendente panettone alla cannella e mandarino di Bacilieri

Ma per conoscerli, è meglio assaggiarli tutti, anche quelli che non sono stati citati: l’appuntamento è per tutta al giornata di domenica 8 – dalle 10 alle 18 – nelle sale del piano terra di villa Andrea alle ville Ponti.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 07 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nelle sale più belle delle ville Ponti va in scena il signor Panettone 4 di 51

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.