Quantcast

Nelle sale più belle delle ville Ponti va in scena il signor Panettone

Grande successo per la prima giornata: circa mille i partecipanti. Si replica domenica nelle sale di villa Andrea

Signor Panettone

E’ stata un grandissimo successo la prima giornata di “Signor Panettone alle Ville Ponti.

Galleria fotografica

Signor Panettone 4 di 51

Sono state infatti circa mille persone che, nel solo pomeriggio del 7 dicembre, hanno potuto assaggiare 55 panettoni diversi da 12 produttori artigianali del varesotto di altissimo livello.

In una location che si è rivelata, oltre che bellissima, adatta a incastonare le specialità in mostra nella manifestazione, i presenti hanno potuto vedere le ultime tendenze dell’arte del panettone: grande successo per il panettone sottovuoto, anche nella versione con Yuzu e una “siringa di caffè” della pasticceria Chiara, e nella variante babà, sia classico che al limoncello e zenzero della pasticceria Colombo.

Grande curiosità per i panettoni salati, in tre versioni diverse, presentati da Dolcearte, e per il panettone – dolce – con le olive candite di La Torretta.  Ma anche quello per il premiato panettone al cioccolato bianco, albicocca e rosmarino di Giusto Impasto o il sorprendente panettone alla cannella e mandarino di Bacilieri

Ma per conoscerli, è meglio assaggiarli tutti, anche quelli che non sono stati citati: l’appuntamento è per tutta al giornata di domenica 8 – dalle 10 alle 18 – nelle sale del piano terra di villa Andrea alle ville Ponti.

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Signor Panettone 4 di 51

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore