“Note sotto l’albero” con il coro Santa Cecilia e le majorettes

Venerdì 13 dicembre il tradizionale concerto di Natale del coro cittadino. Ospiti speciali il gruppo Majorettes e gli allievi dei corsi di musica

Generico 2018

Gerenzano festeggia il Natale tra esibizioni corali e individuali: venerdì 13 dicembre alle ore 21, presso il teatro San Filippo Neri in piazza De Gasperi 2, si terrà come da tradizione il concerto di Natale “Note Sotto l’Albero” del Corpo Musicale Santa Cecilia.

La serata sarà arricchita dallo spettacolo che offriranno il gruppo delle Majorettes e gli allievi dei corsi di musica: a dirigere la serata sarà il maestro Franco Erenti.

L’evento è patrocinato dal Comune di Gerenzano e rappresenta l’occasione per proseguire con la raccolta del materiale che costituirà la mostra celebrativa del centenario del Coro Santa Cecilia di Gerenzano.

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.