Obiettivo Saronno organizza “Saronno Fresh and Clean”

Il movimento politico organizza per domenica 15 dicembre una giornata di pulizia del parco Lura

Generico 2018

Domenica 15 Dicembre Obiettivo Saronno organizza “Saronno Fresh and Clean”.

«Un’opportunità per poterci conoscere meglio facendo del bene per Saronno, ripulendola da tutta la spazzatura sul territorio. Per questo primo incontro ci troveremo alle 14:30 all’ingresso del parco Lura e insieme andremo a ripulirlo da tutta la sporcizia presente; alle 16:30 circa merenda calda insieme», si legge nell’invito alla giornata.

«Per ripulire Saronno c’è bisogno di tutti! Aiutateci a pulire la nostra città e a spazzare via chi la amministra!», commentano gli organizzatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.