Oltre 200 abitazioni senza corrente a Varese, proseguono i disagi del maltempo

Le zone interessate sono quella di via Fratelli Bandiera, dove un centinaio di famiglie sono senza corrente da ieri sera, e il quartiere Bizzozero, nella zona della BTicino

Avarie

Dopo i disagi verificatisi ieri nella zona tra Saronno e Caronno Pertusella, anche a Varese sono in molti ad essere rimasti senza corrente elettrica, probabilmente a causa del maltempo.

Un centinaio di case risultano senza corrente nella zona di via Fratelli Bandiera e via Oldofredi dalle prime ore dell’alba di questa mattina (sabato). I primi problemi si erano già verificati anche ieri sera, ci conferma un residente.

Altri distacchi, almeno un altro centinaio, sono segnalati nel quartiere Bizzozero, nella zona della Bticino.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 21 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.