Packaging e confezionamento, Twins for Service ha le risposte che servono

Twins for Service è un’azienda nata nel 2008 grazie all’intuizione di Mirko Reto, grazie ad un’esperiezna decennale nel settore del packaging e del confezionamento

Studio a tutto campo delle più moderne soluzioni di packaging e confezionamento in tutti i settori, in particolare quelli alimentare, cosmetico e parafarmaceutico.

Galleria fotografica

TfS Group: packaging, sushi e innovazione continua 4 di 17

Twins for Service è un’azienda nata nel 2008 grazie all’intuizione di Mirko Reto, grazie ad un’esperiezna decennale nel settore del packaging e del confezionamento. Fin da subito l’azienda si è specializzata nei processi di confezionamento regolati da rigide normative, che impongono parametri di sicurezza, pulizia, precisione e qualità estremamente alti, mantenendo viva l’attenzione sulla qualità e la raffinatezza del packaging.

L’azienda è organizzata per supportare le operazioni riguardanti le diverse fasi del packaging attraverso un sofisticato parco macchine confezionatrici, etichettatrici, reggiatrici, che si integrano alla collaborazione di personale esperto, attento e competente. Lo stabilimento dispone inoltre di una clean area destinata alle lavorazioni in ambiente pulito. Oltre alla specializzazione nel confezionamento conto terzi, Twins for Service dispone di una propria gamma di accessori a proprio marchio come posate, tovaglioli e altri componenti, sempre disponibili in magazzino.

L’azienda si rivolge a clienti finali, catering, operatori dei diversi settori, produttori alimentari, offrendo anche prodotti a marchio di terzi (private lable), ed è dotata dei certificati UNI EN ISO, HACCP e BRC IFS. Twins for Service progetta e realizza soluzioni di packaging per rispondere alle specifiche normative dei diversi settori, nel rispetto delle linee guida nazionali ed internazionali necessarie per ottenere la conformità in tutti i mercati.

Da ormai un decennio TFS è conosciuta per la capacità di confezionamento di una vasta gamma di prodotti: polveri, prodotti granulari, liquidi, creme, prodotti pastosi. Inoltre, è rinomata per l’assemblaggio di kit e dispenser, sia nell’ambito alimentare che in quello farmaceutico ed industriale. I reparti di confezionamento sono dotati delle più sofisticate macchine orizzontali, verticali e termoretraibili, tutto quello che viene richiesto dai delicati settori di riferimento, unito alla collaborazione di un personale esperto, attento e competente, in grado di realizzare tutte le operazioni di allestimento di un prodotto nudo o preconfezionato fino alla totale riuscita e pronto per la distribuzione nei punti vendita.

Grazie all’implementazione costante di nuove tecnologie, Twins for Service dispone di un ampio catalogo prodotti che viene costantemente arricchito con l’intento di rispondere e se possibile anticipare le esigenze dei clienti. La proposta TFS spazia nell’ambito del food e non food: condimenti, salse, sfiziosità fino ad abbracciare il mondo dei cosmetici e del parafarmaceutico. L’azienda offre la possibilità di personalizzare a proprio marchio ogni prodotto (private label), permettendo così l’opportunità di sviluppare il proprio business in nuovi settori merceologici.

————————————-

I CONTATTI

Twins for Service
Via Giovanni Borghi, 24 – 21036 Gemonio (VA)

Mail info@tfs-group.it
Telefono (+39) 0332 960067
Telefono (+39) 0332 960089
Sito internet www.tfs-group.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

TfS Group: packaging, sushi e innovazione continua 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.