Da “Parrucchieri in Varese” per il tuo look impeccabile

In Galleria Manzoni a Varese il giovane e talentuoso Farouk Zarzouri, muove abilmente le sue mani su capelli e barbe, armato di forbice, pettine e rasoio, per regalare ai suoi clienti un momento di relax e di coccole

Parrucchieri in Varese

In Galleria Manzoni a Varese, ingresso via Ugo Foscolo 10, il giovane e talentuoso Farouk Zarzouri, muove abilmente le sue mani su barbe e capelli, creando perfette sfumature e giostrando con maestria forbici, pettine e rasoio per concedere ai suoi clienti un momento di benessere.

Galleria fotografica

Parrucchieri in Varese 4 di 28

Farouk ha imparato l’arte dell’essere barbiere in Siria, seguendo il lavoro del padre e dei fratelli nella barberia di famiglia e portando poi la sua passione e conoscenza a Varese, città che lo ha accolto e che lui ama.

Un angolo della sua “Parrucchieri in Varese” gode di una postazione per uomini e giovani ragazzi composta da una confortevole poltrona che ogni giorno permette a Farouk di prendersi cura del loro aspetto, mentre il resto del negozio ospita le postazioni delle parrucchiere e delle estetiste che si prendono cura delle mani e dei piedi delle donne e delle loro acconciature con i più svariati trattamenti, dalla ricostruzione dei capelli a base di acido ialuronico, keratina o papaya fino alla realizzazione di styling alla moda.

Parrucchieri in Varese

Da “Parrucchieri in Varese” si fanno manicure, pedicure, ricostruzione unghie, smalto, gel, semipermanente e nail art, per offrire un servizio completo a 360 gradi.

Nel salone della Galleria Manzoni si pratica anche l’antica arte della depilazione con filo, attraverso la quale l’estrazione del pelo avviene in modo del tutto naturale, eliminandolo dalla radice, usando un filo di cotone.

Farouk e il suo staff vi aspettano con il sorriso da “Parrucchieri in Varese” in Galleria Manzoni da martedì a sabato, dalle 9 alle 19 (tutti i mercoledì c’è una promozione del 50% sul servizio colore ricrescita), potete prenotare il vostro appuntamento telefonando al numero 0332 283622.

di
Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parrucchieri in Varese 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.