Paura per una mamma e il suo bambino investiti in bici

La donna, 26 anni, stava pedalando in sella alla sua bicicletta e nel seggiolino c'era il suo bambino si soli due anni. L'incidente si è verificato in largo 2 Giugno attorno alle 16,40

Ambulanza notte

(Immagine di repertorio) – Momenti di paura nel tardo pomeriggio a Canegrate (Mi), dove una donna e il suo bambino sono stati investititi da un’auto.

La donna, 26 anni, stava pedalando in sella alla sua bicicletta e nel seggiolino c’era il suo bambino si soli due anni. L’incidente si è verificato in largo 2 Giugno attorno alle 16,40.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi medici, uscitiin codice rosso: mentre per il piccolino tutto si è risolto con un grande spavento, la mamma è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale di Legnano.

Sul posto anche i Carabinieri di Legnano che stanno ricostruendo l’accaduto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore