Il perdono: incontri spirituali, antropologici e filosofici

L’associazione il Cortile organizza un ciclo di incontri per affrontare il tema da diverse angolazioni. Primo appuntamento il 6 dicembre

associazione Il cortile

L’associazione il Cortile organizza 4 serate sul tema del perdono, sviluppandolo nei vari aspetti spirituali, antropologici e filosofici.

È un tempo in cui si ha bisogno di comprendere la realtà che viviamo e in particolar modo nell’ambito delle relazioni.
L’associazione promuove da dieci anni, incontri sulle problematiche sociali e individuali della separazione e del divorzio, dando un servizio a 360° sulla ricostruzione della persona.

Programma:
Venerdì 6 dicembre: Il perdono: La chiave per vivere liberi e sereni (F. Notarnicola – pastore protestante)

Venerdì 24 gennaio 2020: Il perdono attraverso la compassione buddista (M. Bombardieri – resp. Soka Gakkai Internazionale)

Venerdì 7 febbraio 2020: Il perdono nell’esperienza della separazione genitoriale. Un approccio psicopedagogico (dott.ssa V. Salmini)

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede di via Brunico 29 a Varese (interno scuola Salvemini), con inizio alle ore 20,45
L’ invito è aperto a tutta la cittadinanza ed è libero e gratuito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.