Il presidente della regione Fontana alla serata conclusiva di Territori in Tour

L'incontro a cui parteciperà il governatore della Lombardia vedrà protagonista anche Nicola Zanardi, varesino che ha ideato la Milano Digital Week

regione comunica attilio fontana

Sarà il presidente della regione Attilio Fontana a chiudere la serata di Territori in Tour, il viaggio alla scoperta del cambiamento della provincia di Varese Varesenews ha portato avanti con la collaborazione di Confartigianato, che si terrà giovedì 5 dicembre dalle 20.30 alla sala Andrea delle Ville Ponti.

Territori in Tour, il gran finale è a Varese

L’incontro a cui parteciperà il governatore della Lombardia sarà quello condotto dal direttore di Varesenews Marco Giovannelli, e che vedrà protagonista anche Nicola Zanardi, il varesino che ha creato la Milano Digital Week, fondatore e CEO di Hublab, agenzia milanese di intermediazione culturale e scientifica tra il mondo accademico e quello delle imprese. Con loro, ci sarà anche il presidente di Confartigianato imprese Varese Davide Galli.

A loro spetterà il compito di tirare le fila sulle opportunità che ha la nostra provincia, e quello di tracciare una strada per il domani dei nostri territori: partendo dalla nuova geografia data dai progetti qualificanti che cambieranno il volto della città, e dalle tante connessioni già in essere tra la provincia e le altre realtà.

Prima di loro, testimonianze e opinioni sul futuro di Varese da parte di Davide Galimberti, sindaco di Varese, Raffaele Cattaneo assessore all’Ambiente Regione Lombardia, Giuliano Galli, General manager del FAI, Pierpaolo Frattini, Canottieri Varese, Elena Brusa Pasquè, presidente dell’Ordine degli architetti, Gianni Cleopazzo, della Sartoria Cleopazzo.

Nel corso della serata verrà proiettato anche il docufilm che riassume gli spunti più significativi emersi dal viaggio compiuto la scorsa estate.

Tutte le notizie su Territori in tour

TUTTE LE INFORMAZIONI

PER ISCRIVERSI – L’ingresso sarà libero, e solo per questioni logistiche è gradita la semplice iscrizione sul sito Eventbrite (basta un minuto) a questo indirizzo: https://www.eventbrite.it/e/76433132557

L’EVENTO FACEBOOK – A questo indirizzo invece l’evento su Facebook https://www.facebook.com/events/958947237809004/ .

LE ALTRE SERATESaronnoBusto ArsizioGallarateLuino .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.