Primo titolo nazionale per Tonietto e la Fight Club Gym

La palestra di Buguggiate vince il primo premio nella classe N nella disciplina K1

Davide Tonietto Fight Club Gym

Primo titolo nazionale per la palestra The Fight Club Gym di Buguggiate. La scuola dell’allenatore Simone Caristo ha conquistato, dopo un solo anno di attività, il premio nazionale di Classe N nella disciplina K1 con Davide Tonietto, categoria 58,50 kg.

Soddisfazione anche per Ayoub Bechari, che ha vinto il torneo nella classe +100 kg.Sfortunato invece Giovanni Porta che ha perso ai punti per un calo nell’ultima ripresa.

«Grazie a tutti i ragazzi per il tifo e il sostegno. Un ringraziamento particolare per l’aiuto all’angolo va a Gionata Tognela».

Non solo k1, nella palestra buguggiatese sono aperti i corsi di Ju Jitsu metodo Nippon Kempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.