Sette sacchi di immondizia abbandonati: il sindaco scova i colpevoli

È stata recuperata e analizzata l'immondizia lasciata nel bosco. I colpevoli verranno sanzionati. Il Sindaco Iocca: "Nessuno sporchi i nostri paesi"

rifiuti abbandonati

Sono stati individuati gli autori dell’abbandono di sacchi di immondizia nei boschi a Malgesso.
Lo stesso sindaco Giuseppe Iocca ha partecipato, insieme agli agenti della Polizia locale e ai dipendenti dell’Ufficio tecnico dell’Unione Ovest Lago di Varese, alle operazioni di recupero del materiale abbandonato lungo via delle Industrie.

L’analisi dei rifiuti ha permesso di risalire ai colpevoli che ora verranno sanzionati pesantemente. Sono stati ritrovati scontrini e ricevute riferibili a due persone.

Sette i sacchi neri recuperati : « C’è ancora qualcuno che pensa di poter buttare immondizia in un bosco e di farla franca – commenta Iocca – Ma ha trovato sindaco e amministrazione sbagliati. I signori riceveranno un bel regalo nel 2020. Onestamente mi piacerebbe consegnarlo personalmente. Grazie ancora al supporto dato dalla polizia locale e ai nostri collaboratori dell’Unione. Non permetteremo a nessuno di sporcare i nostri paesi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Foto

Sette sacchi di immondizia abbandonati: il sindaco scova i colpevoli 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.