Sfonda il guard rail di viale Europa a Varese e precipita fuori strada

Sul posto, per il recupero del mezzo finito in una piccola scarpata a bordo strada, sono intervenuti i vigili del fuoco con un’autopompa e un autogru hanno messo in sicurezza e recuperato la vettura

incidente stradale varese

Ha perso il controllo del mezzo, ha sfondato il guard rail ed è precipitato fuori strada lungo viale Europa. L’auto è stata ritrovata all’alba di sabato 14 dicembre, poco prima delle 5, ma secondo alcune testimonianze l’incidente sarebbe avvenuto molto prima, intorno alle 2.30.

Galleria fotografica

Auto fuori strada su viale Europa 4 di 7

Sul posto, per il recupero del mezzo finito in una piccola scarpata a bordo strada, sono intervenuti i vigili del fuoco con un’autopompa e un autogru hanno messo in sicurezza e recuperato la vettura.

Sono stati allertati anche l’ambulanza della Croce rossa di Varese e la polizia ma nessuno ha avuto bisogno delle cure ospedaliere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto fuori strada su viale Europa 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore