Si cerca Paola, la polizia rinnova l’appello per la donna scomparsa da sabato

La donna si è allontanata dalla propria abitazione, situata a Varese tra i quartieri Montello e Sant’Ambrogio, lasciando telefono, borsa, chiavi di casa e dell’auto

paola buzzi

Continuano le ricerche della donna scomparsa da sabato e questa volta la questura di Varese a rinnovare l’appello nella speranza di trovare nuove segnalazioni su Paola Buzzi, la 46enne di cui non si ha traccia dalle 12.30 di quel giorno.

Paola si è allontanata dalla propria abitazione, situata a Varese tra i quartieri Montello e Sant’Ambrogio, lasciando telefono, borsa, chiavi di casa e dell’auto.

La donna era seguita per motivi sanitari da personale medico. È stata vista per l’ultima volta intorno alle ore 19, a Varese in via Veratti. Sono in corso le ricerche da parte di tutti gli enti competenti. Chiunque dovesse incontrarla è pregato di contattare le forze dell’ordine componendo il 112.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.