Solbiatese, Olgiatese e Lonate Ceppino festeggiano

In Prima e Seconda Categoria si chiude il girone di andata. Nerazzurri sempre più primi, nel girone Z i lonatesi agguantano il Laveno Mombello

olgiatese calcio

Ultimo turno di campionato per il 2019 nei gironi varesotti di Prima e Seconda Categoria. Non sono mancate le sorprese, mentre la Solbiatese è sempre più prima solitaria. Nel Girone N di Seconda festeggia l’Olgiatese, nel gruppo Z c’è l’aggancio in vetta del Lonate Ceppino sul Laveno Mombello. (Foto Facebook – ASD Olgiatese)

PRIMA CATEGORIA

Sta diventando un monologo quello della Solbiatese, che batte 2-0 l’Accademia Bmv e vola a +9 sulla Nfo Ferno, sconfitta in casa 3-0 dalla Folgore Legnano. L’Ispra pareggia 2-2 contro il San Michele mentre la Valceresio impatta 1-1 a Turbigo. Pari senza reti tra Ticinia e Bosto, il Tradate supera 3-0 l’Antoniana mentre il San Marco impatta 2-2 contro la Crennese Gallaratese. Rinviata Cantello Belfortese – Arsaghese.

CLASSIFICA: Solbiatese 37; Nfo Ferno 28; Ispra 26; Accademia Bmv, Valceresio, Bosto 25; San Michele 23; Arsaghese, Tradate 19; Turbighese, Folgore Legnano, Ticinia 18; Crennese Gallaratese 17; Cantello Belfortese 11; San Marco 10; Antoniana 3.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE N

Chiude il 2019 con un’altra vittoria l’Olgiatese, che consolida il primato con il 3-1 sul campo del Beata Giuliana. Il Villa Cortese tiene il passo vincendo 2-1 in casa della Kolbe, la Pro Juventude pareggia invece 3-3 a Parabiago. Pari anche per il Canegrate, 2-2 a Borsano, mentre il Lonate Pozzolo regola 4-0 il Buscate. Termina 3-3 tra Samarate e Sant’Ilario, il Gorla Minore batte 4-1 l’Oratorio San Francesco mentre il Nerviano si impone 3-1 sulla Soliatese. Successo esterno per la Robur, 2-0 a Cantalupo contro la Virtus.

CLASSIFICA: Olgiatese 40; Villa Cortese 34; Pro Juventude, Canegrate 32; Parabiago 31; Lonate Pozzolo 30; Solbiatese 26; Buscate 24; Virtus Cantalupo 22; Robur 19; Kolbe 18; Gorla Minore 17; Beata Giuliana 16; Or.San Francesco, Nerviano 15; Borsanese, Samarate 13; Sant’Ilario 12.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

Tutto aperto per la lotta al primo posto. Il Laveno Mombello cade 6-3 a Induno Olona contro l’Aurora e viene raggiunto al comando del girone dal Lonate Ceppino che batte 3-1 il Coarezza. Si porta a un solo punto la Sommese che vince 2-0 a Cairate mentre risale il Luino grazie al successo 2-0 di Buguggiate. Zone alte anche per il Caravate dopo il 3-0 sull’Eagles, cade invece la Casmo, sconfitta 2-1 dalla Malnatese. Rinviata Cuassese – Tre Valli, la Lavena Tresiana supera 1-0 il San Luigi festeggiando la prima vittoria stagionale mentre termina 1-1 tra Ceresium Bisustum e Arnate.

CLASSIFICA: Lonate Ceppino, Laveno Mombello 32; Sommese 31; Cairate, Luino, Caravate 29; Aurora Induno 28; Casmo 27; Malnatese 25; Buguggiate 23; Cuassese 22; Ceresium Bisustum 20; Arnate 17; Tre Valli 16; Coarezza 12; Eagles 9; San Luigi 8; Lavena Tresiana 5.

di
Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.