Quantcast

Tre furti in poche ore: “Segnalate sempre le presenze sospette”

L'allarme diffuso attraverso la chat di "controllo del territorio" nella quale si ricorda di segnalare le presenze sospette e annotarsi le targhe

Ladro, borseggiatore, furto

Ladri in azione a Buguggiate. Nella giornata di domenica 15 dicembre sono stati segnalati infatti tre furti commessi in abitazione: due in via Garibaldi e uno in via 25 aprile.

L’allarme è stato diffuso attraverso la chat del controllo del territorio per mettere tutti i cittadini in guardia.

“Vi ricordo che l’orario a rischio maggiore è tra le 17 e le 20” si spiega, ricordando anche di “segnalare qualsiasi presenza sospetta e annotate le targhe se potete. La massima attenzione di tutti potrebbe fare la differenza”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore