Un affettuoso abbraccio a Monteviasco per lo scambio di auguri di Natale

L’iniziativa è stata realizzata grazie al contributo dell’associazione Due Cossani e ha visto la folta partecipazione dei carabinieri della compagnia di Luino, stazione di Dumenza, e dei Forestali

monteviasco

È stata alla fine una giornata di festa a cui hanno partecipato tra le 20 e le 30 persone che questa mattina, sabato 14 dicembre, sono andate fino a Monteviasco per uno scambio di auguri natalizio in una giornata meravigliosa con un paesaggio ricco di neve e di sole.

Galleria fotografica

Lo scambio di auguri a Monteviasco 4 di 4

L’iniziativa è stata realizzata grazie al contributo dell’associazione Due Cossani e ha visto la folta partecipazione dei carabinieri della compagnia di Luino, stazione di Dumenza, e dei Forestali.

A Monteviasco è stata anche officiata la messa da parte del cappellano militare della legione Lazio carabinieri Don Gabriele Castelli, presente qualche giorno fa anche allo scambio degli auguri presso il comando provinciale di Varese.

di
Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lo scambio di auguri a Monteviasco 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.