Un incontro per la rinascita del cinema Apollo

Il comune ha organizzato un incontro pubblico per parlare dell'ex Cinema Apollo e del progetto Apollo20, che sta lavorando per la sua rinascita

cinema apollo fagnano olona

Un’occasione per presentare il progetto e l’iter necessario alla rinascita del Cinema Apollo. Venerdì 12 dicembre, ore 21, all’aula magna delle scuole Fermi di Fagnano Olona si terrà un incontro per discutere dei passi avanti fatti sulla ricostruzione dell’ex struttura della città, che sarà possibile grazie al lavoro dal gruppo di volontari dell’associazione Apollo 20.

Quest’estate si erano incontrati con l’amministrazione e il sindaco Maria Elena Catelli per discutere della possibile rimessa in funzione della struttura (ne avevamo parlato qui).

La serata sarà l’occasione per parlarne con la cittadinanza, insieme all’ingegnere Marco Viel, tecnico prevenzione incendi, Adolfo Guzzetti, tecnico televisivo, oltre ovviamente ai membri dell’associazione e il sindaco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.