Un team di avvocati a disposizione delle vittime di violenza

Apre, al primo piano della Procura, a gennaio lo sportello gratuito di orientamento legale avviato da un gruppo di avvocati di Busto Arsizio. Sarà aperto due volte al mese

sportello orientamento legale violenza busto arsizio

A partire dal 16 gennaio al primo piano della Procura di Busto Arsizio aprirà uno sportello di orientamento legale gratuito per le vittime di violenza e maltrattamento grazie all’impegno del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio.

Ogni primo e terzo giovedì del mese dalle 11.30 sino alle 13.30, presso l’ordine degli avvocati di Busto Arsizio, un team di avvocati a rotazione sarà a disposizione di chiunque necessiti di consigli su cosa fare se si è vittime di questo tipo di reati.

Il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio è formato dagli avvocati Andrea Febbraro (che ne è il presidente), Monica Barlocco, Marina Corbeltaldo, Miriam Arabini, Monica Bellotti, Roberta Colombo, oltre alla consigliera delegata dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio, Cristina Marrapodi.

Per il mese di gennaio è previsto solo l’appuntamento del 16 mentre dal mese successivo lo sportello sarà aperto due volte al mese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.