Un’ambulanza nuova di zecca sotto l’albero del Sos dei Laghi di Travedona

Il giorno della Vigilia di Natale ha portato sotto l'albero del Sos dei Laghi di Travedona Monate un enorme e graditissimo regalo

ambulanza travedona monate

Il giorno della Vigilia di Natale ha portato sotto l’albero del Sos dei Laghi di Travedona Monate un enorme e graditissimo regalo.

È stata portata in sede e donata un’ambulanza nuova da parte del signor Ezio Ribolzi di Taino e della sua famiglia. Nello specifico si tratta di un’ambulanza nuovissima allestita su un Volkswagen Krafter con cambio automatico e dotata di elevati standard qualitativi.

«Questo dono è un importantissimo aiuto a favore della nostra Associazione – commenta il presidente Stefano Simonetta -. Quello che ci stupisce davvero in maniera enorme è vedere come il signor Ribolzi abbia sempre mille attenzioni verso la nostra associazione, con doni di attrezzature e presidi praticamente ogni anno e già nel 2008 ci aveva donato una ambulanza».

ambulanza travedona monate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.